La decima edizione di Linforaduno

di Barbara Fabbroni

Torna la Decima edizione dell’evento annuale “Linforaduno” e si svolgerà come di consueto nella splendida Piazza del Pantheon a Roma, il 5 giugno 2022.

IMG-20220605-WA0001Anche quest’anno, come i precedenti anni, ci saranno durante la giornata scuole di ballo e artisti vari che si esibiranno a sostegno delle iniziative che portiamo avanti. Lo scopo è di sensibilizzare i cittadini sul tema della donazione di midollo osseo e del sangue.

La manifestazione inizierà il primo pomeriggio di domenica 5 giugno 2022 terminando alle ore 19. Lo scopo è quello di raccogliere fondi che serviranno a supportare e sostenere i pazienti malati di linfoma e le loro famiglie.

Ci saranno due postazioni: una con il Dj, (lato Via della Rotonda), l’altra per la raccolta fondi e per le informazioni necessarie. La manifestazione ha il patrocinio di Roma Capitale, Regione Lazio, CONI, AIL e ADMO. Presenterà l’evento Cristiano Chindamo.

Saranno presenti i relatori: Anna Milici in qualità di Presidente dei Linfoamici Odv oltre che un volontario Admo (a discrezione dell’Associazione).

Linfoamici Odv è un associazione di volontariato nata e formata sia da pazienti sia da ex pazienti malati di linfoma. Opera su tutto il territorio Nazionale aiutando e supportando chi sta ancora lottando contro questa malattia ad affrontare il lungo percorso di guarigione. Sul nostro sito web https://www.linfoamici.it/ è possibile trovare tutte le informazioni riguardo le nostre iniziative, nonché la partecipazione e la vicinanza del mondo dello sport e dello spettacolo alla nostra associazione.